Riabilitazione Estetica

13/04/2018

Riabilitazione Estetica

Il nostro studio dentistico ha l’obiettivo – da sempre – di essere in continuo aggiornamento, restituendo al paziente un sorriso bello e naturale, sapendo che per ottenerlo è necessario non perdere mai di vista le corrette proporzioni tra un dente e l’altro, tra i denti, il sorriso e il volto.
La collaborazione tra tutti noi ha portato nel nostro studio una eccellente professionalità, regalando ai nostri pazienti nuovi sorrisi.

La riabilitazione protesica mininvasiva si rende necessaria, nella maggior parte dei casi, per significativi fenomeni di usura dentale, che provocano, purtroppo, un’importante perdita di sostanza dentale. Tali tecniche spesso non necessitano dell’uso dell’anestetico. Lo scopo del piano di trattamento protesico è di consentire un’ideale integrazione di requisiti estetici, biologici e funzionali.

La valutazione delle aspettative del paziente e la sua comprensione circa le possibili soluzioni terapeutiche rappresentano un momento cruciale prima di intraprendere qualsiasi piano di trattamento. Il piano ideale deve essere elaborato dopo un’attenta analisi estetica, funzionale e strutturale.

 

Top ↑